Calci, pugni e spintoni: aggredita un'altra troupe di Striscia la Notizia

Ennesima aggressione ad una troupe di Striscia la Notizia mentre stava realizzando un servizio sui parcheggiatori abusivi

Dopo il gravissimo fatto delle coltellate ricevute dall’inviato di "Striscia la Notizia" Vittorio Brumotti rimasto miracolosamente illeso, un’altra troupe di “Striscia” è stata aggredita. Si tratta della giovane inviata Erica senza k, che stava facendo insieme alla sua troupe un servizio a Cosenza. Erica si trovava nei pressi dello stadio per realizzare un servizio sui parcheggiatori abusivi che si affollano nei pressi della struttura durante le partite.

Sono bastati pochi secondi e qualche domanda per far degenerare la cosa. Erica infatti si è “permessa” di chiedere spiegazioni ad alcuni di questi posteggiatori che stazionano allo stadio chiedendo soldi in cambio di parcheggi che sarebbero invece gratuiti, quando uno di questi si è avventato sulla troupe per evitare di essere ripreso dalle telecamere.

Questo parcheggiatore abusivo ha quindi preso per la gola uno degli operatori sbattendolo poi violentemente contro alcune auto. L'inviata Erica, nonostante lo spavento, è intervenuta nella colluttazione per cercare di fermare la furia di quest’uomo, rischiando di farsi seriamente male. Fortunatamente il tutto è durato solo pochi minuti grazie all’intervento delle forze dell’ordine presenti nei pressi dello stadio che hanno fermato gli aggressori e richiesto le immagini girate. Arrivati in ospedale la prognosi per i due operatori e per Erica è stata di 7 giorni. Dal referto medico all'inviata è stata diagnosticata una cervicale e lombalgia postraumatica, oltre ad una distorsione al ginocchio e alla caviglia sinistra.

Uno degli operatori invece, ha un trauma mandibolare, distorsione cervicale, contusione lombare e distorsione al ginocchio destro, mentre all’altro è stata diagnosticata una distorsione cervicale, un trauma cranico e una contusione alla coscia sinistra.

Subito dopo il grande spavento, Erica ha raccontato direttamente dall’ospedale di Cosenza, dove si sono recati per il primo soccorso come è andata l’aggressione: “Mentre eravamo in azione è accaduto quello che non volevamo assolutamente che succedesse. Sei sono avventati sulla troupe, ci sono stati calci, pugni, attrezzatura danneggiata, ed ora siamo in ospedale proprio per fare dei controlli, ma per fortuna stiamo bene e abbiamo filmato tutto”. Quello che vi mostriamo sotto è uno dei momenti più concitati dell'aggressione, mentre il video integrale andrà in onda su "Striscia la Notizia", che purtroppo ha visto più di un suo inviato ferito nel compimento del proprio lavoro di informazione.

Commenti

baronemanfredri...

Mar, 21/01/2020 - 18:56

ORMAI LO SANNO CHE VENGONO AGGREDITI MA NON CI SONO ELEMENTI IN BORGHESE? MAGARI LE FAMOSE DONNE DELL'ARMA TANTE OSANNATE, ESALTATE, IDOLATRATE DAI COMANDANTI DELLE 3 FORZE ARMATE AL TEMPO DELL'ARRUOLAMENTO GOVERNO MORTADELLA? NON HO MAI VISTO ELEMENTI IN BORGHESE MISTI CHE LI CONTROLLANO DA LONTANO CHE SEMBRANO UNA COPPIA ED INTERVENGONO SUBITO? MA IL PROBLEMA E' ALLA RADICE SI CHIAMA MAGISTRATURA E LEGGI, QUANDO VENDONO PRESI E RILASCIATI SUBITO E MAGARI CONDANNATI E 3 MESI CON RISARCIMENTO CHE QUESTI NON PAGHERANNO MAI, SI METTERANNO A RIDERE CON LE TESSERE DEI GRILLINI CHE MANGIANO A SBAVO E BRINDANO DELLA NOTORIETA' RICEVUTA. BISOGNA CONDANNARLI AD ANNI DI CARCERE E LAVORI NON SOCIALMENTE UTILI, NELLE CAMPAGNE A SPACCARSI LA SCHIENA

tremendo2

Mar, 21/01/2020 - 19:03

non potrebbero farsi accompagnare da dei "gorilla" a cui piace menare le mani.

aldoroma

Mar, 21/01/2020 - 19:13

Tutti possono fare tutto... In questo paese

Ritratto di tox-23

tox-23

Mar, 21/01/2020 - 19:31

I parcheggiatori abusivi sono la norma qui da noi. Abituati ad agire indisturbati è ovvio che gli girano assai se vai lì con una telecamera. Cosa gli fai? Li arresti? Ah ah! Gente che commette crimini ben peggiori te la ritrovi subito a piede libero il giorno dopo, figuriamoci cosa possono fare a un parcheggiatore abusivo! :D È il paese della tolleranza e dell'ingiustizia, ragazzi, fatevene una ragione.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 21/01/2020 - 19:44

Ora chiedetegli i danni e se non paga in galera per 10 anni.

detto-fra-noi

Mar, 21/01/2020 - 19:50

se vi par normale che, in un Paese civile, la legalità debba salvaguardarla un varietà comico televisivo...

sparviero51

Mar, 21/01/2020 - 19:57

LAMORGESEEEEEE BATTI UN COLPO .ORMAI L’ITALIA È PREDA DI MAFIOSI ,BALORDI ,COATTI E MINI GANG . LA MAGISTRATURA FA SCHIFO E VOI POLITICANTI INVECE PURE .PPPPUUUUAAAAHHHH !!!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mar, 21/01/2020 - 21:58

Brutte s******e... L'Africa vi riattende presto...

Ilsabbatico

Mer, 22/01/2020 - 00:17

...bel paese complimenti

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 22/01/2020 - 09:02

Ma anche mediaset mandate a fare questi servizi dei nerboruti alti 1,90 e pesanti no? Mandano le ragazzine che rischiano facendo pure le scemine, ma mettere un gruppo di palestrati a difesa di cameramen e inviati no? Oppure un inviato ex lottatore?

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 22/01/2020 - 09:10

Una parte del nostro Paese è "persa". Lo Stato tenta di esserci ma non c'è storia. Lì le leggi le fanno mafia,camorra, ecc. L'impressione è che si voglia curare il cancro con l'aspirina.

Ritratto di Acquachiara

Acquachiara

Mer, 22/01/2020 - 09:49

Cribbio, hanno torto il collo a tutti e tre; ma questi erano biechi inviati di "Striscia", e quelli dei cittadini difendevano il loro onesto posto di lavoro, quindi tutto ok per irrilevanza del fatto o altre amenità del genere.

wombat

Mer, 22/01/2020 - 10:42

La cosa non mi tocca ,da quando ci sono questi due presentatori ,bracce rubate all'agricoltura ,che fanno fatica a parlare italiano non la guardo piu'

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 22/01/2020 - 10:52

hahahahaha che gran paese, dove la democrazia è soltanto un appellativo senza significato celato dal vero sostantivo denominato COMUNISMO, e questa farsa soltanto per accaparrare altri stracci di voti. Che dottori!

Ritratto di bimbo

bimbo

Mer, 22/01/2020 - 11:26

Gran paese di dottori, da 0,089321 € hihihihihihihihiihi