Gossip

Aggredito l'ex Gf Mauro Marin: usciva da casa di una rumena

L'ex concorrente del Grande Fratello ha postato su Facebook le foto del proprio volto sfigurato: sarebbe stato aggredito da un rumeno dopo che aveva fatto visita ad una ragazza nel suo paese in Veneto

Aggredito l'ex Gf Mauro Marin: usciva da casa di una rumena

Brutta avventura per l'ex volto noto del Grande Fratello Mauro Marin. Secondo quanto riporta il Gazzettino, Marin sarebbe stato aggredito da un rumeno appena dopo essere uscito da casa di una donna, sempre rumena, in centro a Montebelluna, in provincia di Treviso.

Ieri pomeriggio il salumiere di Castelfranco Veneto avrebbe raggiunto un'amica in un appartamento in piazza Vienna. Tuttavia le forze dell'ordine avrebbero ricostruito che qualcosa fra i due sarebbe andato storto. Quando la donna ha accompagnato Marin alla porta sarebbe sopraggiunto un rumeno che avrebbe aggredito Marin con un pugno in pieno volto.

Rientrato a casa dopo essersi fatto medicare, l'ex divo del Grande Fratello ha postato due foto del viso tumefatto con la didascalia: "Stavolta me la sono vista brutta, spero che i carabinieri riescano a scovarlo".

E poi chiosa con autoironia: "Bistecca cruda sull'occhio e via".

Commenti