
Momento sexy al Grande Fratello Vip. Aida Yespica, concorrente già ufficialmente in finale, si trasforma per qualche istante in Babbo Natale. Niente barba bianca e nessun pancione, però, bensì solo una seducente sottoveste rossa, bordata di peluche bianco e cappello festivo abbinato.
L'occasione è tra le più ghiotte: gli inquilini della casa di Cinecittà sono alle prese con la realizzazione del calendario 2018 del reality. A Ivana Mrazova è ad esempio toccato il mese di aprile, impersonando così un coniglio pasquale, mentre per Raffaello Tonon è stato pensato il ruolo di simpatica Befana per il mese di gennaio.
Giulia De Lellis è invece nella doppia veste di truccatrice e di fotografa: l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha una passata esperienza come dipendente di un centro estetico. Ed è proprio la giovane ad aituare Aida nel mettersi in posa davanti all'albero di Natale, decorato per l'occasione con le palline firmate dai concorrenti del reality. Tacchi a spillo, scollatura mozzafiato, gambe chilometriche e labbra ammalianti: così la modella sudamericana è pronta per gli scatti che manderanno in delirio i fan.
In un video su Tgcom24 si può ammirare il momento della preparazione di Aida.
Un po' di trucco allo specchio, mentre scalza infila il costume di Babbo Natale, e infine le pose di fronte all'albero con l'immancabile pacco di doni. Yespica è una delle concorrenti già in finale insieme proprio a De Lellis, Mrazova e a Daniele Bossari. A contendersi l'ultimo posto da finalisti ci sono al televoto Luca Onestini e Raffaello Tonon.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.