Cultura e Spettacoli

"Aida Yespica è tornata da Giuseppe Lama"

Il settimanale Novella 2000 ha rivelato che i due sono stati pizzicati a cena insieme: "Pare che tra loro sia tornato il sereno"

"Aida Yespica è tornata da Giuseppe Lama"

Soltanto ieri "l'amante" di Giuseppe Lama è andata nel salotto di Barbara D'Urso per ribadire che lei e il fidanzato di Aida Yespica si sono visti mentre la modella venezuelana era al Gf Vip, ora spunta un retroscena.

"Quando Aida Yespica era al Gf lui mi ha cercato - ha raccontato Veridiana De Moraes-. Io ero in un ristorante e lui in un altro. Lui è venuto dove io stavo bevendo, poi siamo stati insieme. Abbiamo iniziato a chattare e a scriverci. Ci siamo rivisti un'altra volta, dopo esserci scritti. Io ero single, quindi potevo fare quello che volevo. Lui mi ha detto ti amo".

Nonostante la confessione di Veridiana De Moraes sia arrivata soltanto ieri, Aida e Giuseppe si sono lasciati già da diverse settimane. Ora, però, Novella 2000 rivela un particolare. "Pochi giorni fa - scrive il settimanale - i due erano insieme a cena al ristorante milanese Terrazza Calabritto, da poco aperto sulle orme del glorioso Garibaldi che per anni è stato un crocevia dei vip.

I due erano allegri e affettuosi: quindi le dichiarzioni di Aida erano false? Pare infatti che tra i due sia tornato il sereno".

Commenti