Alessia Fabiani: "Il #MeToo? Mi sembra una s..."

L'ex letterina ripercorre la sua carriera e dice la sua sullo scandalo molestie

Alessia Fabiani: "Il #MeToo? Mi sembra una s..."

Il #metoo secondo Alessia Fabiani? "Faccio mio un detto di un trio comico: a me me pare una stronzata. Non amo queste cose da pecoroni, in cui bisogna fare tutte le cose insieme. Da che mondo è mondo quando una persona è violentata deve denunciare immediatamente". L'ex letterina, oggi impegnata molto a teatro, commenta senza fronzoli lo scandalo molestie ai microfoni de I Lunatici, su Rai Radio2.

"Certi fenomeni ci sono sempre stati, ma non solo nel mondo dello spettacolo. Attorno a me ci sono stati dei cialtroni provoloni ma li ho sempre allontanati. Quindi non si sono mai spinti oltre. Qualcuno sicuramente l'ho spaventato, sono sempre stata un po' fumantina…" dice la 42enne.

Dunque, la Fabiani ha ricordato gli esordi televisivi e soprattutto l'esperienza a Passaparola con Gerry Scotti: "Quello è stato un periodo molto bello, è stato il mio servizio militare al femminile. Una sorta di reality nella realtà.

Sono stata a contatto con donne, amiche, colleghe. Avevamo orari molto duri, tante regole. Servivano ordine e disciplina. Ho imparato tante cose grazie a questa gavetta televisiva che ci ha reso note e conosciute al grande pubblico".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica