Cultura e Spettacoli

Alessia Marcuzzi: "Più trash dell'Isola? Chi intervista i parenti dei morti"

Alessia Marcuzzi ospite del Grand Hotel Chiambretti, nello speciale “Gente che va e gente che viene dall’Isola” ha parlato delle polemiche che negli ultimi tempi hanno animato la conduzione del programma e soprattutto la critica nei confronti dei contenuti "trash"

Alessia Marcuzzi: "Più trash dell'Isola? Chi intervista i parenti dei morti"

Alessia Marcuzzi ospite del Grand Hotel Chiambretti, nello speciale “Gente che va e gente che viene dall’Isola” ha parlato delle polemiche che negli ultimi tempi hanno animato la conduzione del programma e soprattutto la critica nei confronti dei contenuti "trash". Piero Chiambretti le chiede: “A chi dice che l’Isola è una trasmissione trash, lei si arrabbia e risponde..?”. “Ho detto che ci sono delle cose più trash in televisione", ribatte Alessia, "ne vedo tante e posso dire che ci sono delle situazioni dove ci sono delle interviste a dei genitori o dei parenti di persone che sono morte che mi colpiscono di più”.

Insomma una stoccata in piena regola da parte della Marcuzzi che si toglie qualche sassolino dalla scarpa senza però fare apertamente i nomi dei conduttori o delle conduttrici a cui si riferisce. Ma di certo adesso è guerra aperta..

.

Commenti