Cultura e Spettacoli

Alessia Prete e Matteo Gentili del Grande Fratello potrebbero ritornare insieme?

L'ex concorrente del Grande Fratello, Matteo Gentili si è soffermato sui problemi che spesso lo hanno spinto a litigare con Alessia ma per i suoi fan ha anche acceso la speranza di un ritorno con la giovane modella

Alessia Prete e Matteo Gentili del Grande Fratello potrebbero ritornare insieme?

La love story di Alessia Prete e Matteo Gentili, entrambi ex concorrenti dell’edizione numero quindici del Grande Fratello, è davvero finita?

L’ultima intervista rilasciata da Matteo Gentili ha riacceso la speranza dei loro fan, infatti, quando gli è stato chiesto se fosse ancora intenzionato a non dare più un’altra possibilità ad Alessia, lui non ha escluso l’ipotesi di un altro incontro di chiarimento con la giovane ragazza. Oltretutto, si potrebbe pensare che non è ancora detta l’ultima parola tra i due.

Dal canto suo il giovane calciatore ha rilasciato: “Quando tornerà dalle vacanze vedremo se ci riparleremo, se ci rivedremo e come si evolveranno le cose tra noi, ma al momento mi sento meglio così”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 2018 si è soffermato sui problemi che spesso lo hanno spinto a litigare con la giovane modella specificando che:“Quando si divide la vita con una persona, penso che questa persona debba arricchirti e darti qualcosa di positivo, io negli ultimi mesi ho veramente passato un periodo negativo, avevo quasi l’ansia quando mi scriveva un messaggio perché sapevo che avremmo litigato”.

I due solo dopo aver annunciato sui social la fine della loro storia d’amore, sono stati più volte ospiti a Pomeriggio 5, per raccontare la loro versione dei fatti, ma adesso che le acque si sono calmate, tra di loro tornerà il sereno?

Per Gentili la sua partecipazione al Gf, è stata un’esperienza surreale perché stare 50 giorni fuori dal mondo non è né semplice né normale, ma secondo lui è stata un’esperienza fantastica in cui ho avuto modo di scoprire alcuni lati di me che non conoscevo.

Commenti