Cultura e Spettacoli

Alisha Griffanti sostiene la verità di Clizia Incorvaia: "Sarcina l'ha cornificata"

La famosa youtuber ha pubblicato nelle storie di Instagram alcuni filmati contenenti dichiarazioni scottanti, che avvalorerebbero le confessioni fatte da Clizia Incorvaia contro il cantante Francesco Sarcina, definito traditore

Alisha Griffanti sostiene la verità di Clizia Incorvaia: "Sarcina l'ha cornificata"

Le durissime dichiarazioni fatte da Clizia Incorvaia a Barbara d'Urso nel corso dell'ultima puntata di "Live! Non è la d'Urso" promettono sviluppi scottanti. L'ex moglie del cantante ha accusato il marito di essere un traditore e di aver intrattenuto relazioni extraconiugali a pochi mesi dal matrimonio: "Mandava messaggi a miliardi di ragazze chiedendo materiale pornografico in cambio". Rivelazioni choc, quelle fatte dalla modella siciliana, che hanno innescato l'immediata risposta di un altro volto noto del web. La popolare youtuber Alisha Griffanti, in arte "La diva del tubo", si è infatti schierata in difesa di Clizia Incorvaia, avvalorando le dichiarazioni fatte dalla modella a Live.

Attraverso le storie del suo profilo Instagram, Alisha Griffanti ha dichiarato di essere a conoscenza dei tradimenti del cantante Francesco Sarcina ai danni della Incorvaia. L'influencer milanese, che ha spiegato di non conoscere né Clizia né Francesco, ha raccontato la sua verità in alcuni video choc. "Premetto che non cerco pubblicità e non sono un'impicciona. Ma mi inca*** molto se si fa violenza psicologica su un'altra donna perché l'ho vissuto anche io", ha esordito la Griffanti sui social per spiegare il motivo delle sue rivelazioni. "Avendo avuto un'esperienza molto simile a quella di Clizia, dal momento che posso dare una testimonianza pubblica lo faccio", continua. Nei video Alisha Griffanti ha taggato anche la Incorvaia, per renderla partecipe delle rivelazioni, tanto che la stessa modella siciliana ha ricondiviso nelle sue storie i video.

Il racconto della youtuber milanese entra poi nel vivo: "Ho una conoscenza che ha avuto una relazione con l'ex marito di Clizia (questa mia conoscenza non è un personaggio dello spettacolo né dei social) più o meno un anno, un anno e mezzo fa. Ho voluto aiutarla ad avere delle informazioni su questo Francesco contattando, con un mio profilo fake, una delle ragazze che commentava spesso i post social di Sarcina. E da lì è venuto fuori il mondo. Non voglio diffamarlo però vi dico che quello che ha detto Clizia è vero. È vero che lui l'ha cornificata per anni, è vero anche che lui ha preso in giro altre ragazze che si sono innamorate di lui. Ho una chat privata che manderò a Clizia". Dichiarazioni durissime, di cui Alisha Griffanti si è presa la responsabilità, fatte per un motivo preciso di denuncia: "È una vergogna che ci siano uomini che ci maltrattano, che abusano psicologicamente di noi, che ci tradiscono e mentono.

Io l'ho vissuto e non è giusto che un uomo che si comporta così rimanga impunito".

Commenti