Cultura e Spettacoli

Amadeus: "La bestemmia a Capodanno? Colpa di chi l'ha scritta"

Il conduttore Amadeus non ci sta: "Che saranno mai quaranta secondi prima!"

Amadeus: "La bestemmia a Capodanno? Colpa di chi l'ha scritta"

Nonostante gli ottimi ascolti, il Capodanno Rai è finito nella bufera sia per il conto alla rovescia anticipato di un minuto sia per la bestemma finita in sovrimpressione. E nella bufera ci è finito anche il conduttore de L'anno che verrà: Amadeus. Che però non ci sta e in una intervista al Messaggero spiega: "Io, come tutti voi a casa, vedevo l'orario sul monitor del palcoscenico. E per me faceva fede solo quello. Comunque non ne facciamo un dramma: via, che saranno mai quaranta secondi prima! Meglio in anticipo che in ritardo. È stata una serata fantastica con un cast di artisti eccezionali".

In merito alla bestemmia Amadeus dice: "Mi è molto dispiaciuto. Purtroppo sono cose che in lunghe dirette possono accadere, anche se non dovrebbero succedere. L'errore è sempre in agguato. Purtroppo qualcuno adesso dovrà pagare. Ma chi ha scritto quella bestemmia è il vero colpevole.

Costui dovrebbe sentirsi in colpa anche perché a causa della sua stupidaggine un lavoratore onesto è stato sospeso dall'incarico".

Commenti