Cultura e Spettacoli

Amadeus vuole Lady Gaga a Sanremo 2020: trattative in corso

Si dice che per la 70esima edizione del Festival di Sanremo, Amadeus abbia espresso il desiderio di portare Lady Gaga sul palco del Teatro Ariston

Amadeus vuole Lady Gaga a Sanremo 2020: trattative in corso

Continuano i rumors sul prossimo Festival di Sanremo e, secondo recenti indiscrezioni, Amadeus avrebbe chiesto alla Rai di iniziare le trattative per portare Lady Gaga sul palco del Teatro Ariston.

A rivelare la notizia bomba è il settimanale Spy, che racconta il tentativo del nuovo direttore artistico della kermesse musicale di portare sulla riviera ligure una delle cantautrici internazionali e attrici di maggiore successo. Ripristinati gli ospiti internazionali, che negli anni in cui il Festival della Musica Italiana è stato affidato a Claudio Baglioni erano stati completamente banditi, pare proprio che Amadeus abbia intenzione di fare il “colpaccio”, pur consapevole che la camaleontica Lady Gaga non sia un nome facilmente accessibile per le tasche Rai.

Proprio in questi giorni stanno andando avanti le trattative per esaudire uno dei sogni che Amadeus ha espresso quando ha accettato di prendere in mano il Festival di Sanremo: far salire sul palco dell'Ariston Lady Gaga – si legge sul settimanale in edicola domani, 11 ottobre - . Il costo dell'operazione è proibitivo per le casse della Rai, ma il team è al lavoro per trovare soluzioni creative...”. In attesa di sapere se Amadeus riuscirà o meno a portare la cantante sul palco dell’Ariston, si dice anche che il conduttore abbia espresso la forte volontà di avere tra i cantanti in gara per la settantesima edizione del Festival della Musica Italia Al Bano,

html" data-ga4-click-event-target="internal">che ha già una canzone pronta da eseguire con Romina Power, Elettra Lamborghini, apprezzata giudice di The Voice e amata per le sue musiche latino americane, e Alberto Urso, vincitore della scorsa edizione di Amici, coach della versione "celebrity" e amato giovane tenore.

Commenti