Amaurys Pèrez confessa: "Non posso stare lontano dalla mia famiglia. Farei un'eccezione per l'Isola"

Il campione olimpico di pallanuoto presenta in esclusiva a Chi la sua famiglia e rivela che ama il mondo dello spettacolo: "Potrei riuscire a stare all'Isola, il fisico non mi manca"

Amaurys Pèrez confessa: "Non posso stare lontano dalla mia famiglia. Farei un'eccezione per l'Isola"

"Mia moglie e io siamo al settimo cielo, dopo aver penato tanto per avere dei figli, ecco che ne abbiamo tre: Daisy è arrivata a sorpresa ed è stato bellissimo, desideravo tanto una femminuccia e lei è stata la ciliegina sulla torta della nostra felicità". Inizia così la lunga intervista di Amaurys Pèrez al settimanale Chi. Il cubano naturalizzato italiano, campione olimpionico di pallanuoto prestato con successo alla tv (Ballando con le stelle, Pechino express, Ciao Darwin), racconta in esclusiva la gioia per la nascita della sua terzogenita Daisy.

"Il mio grande amore, è unica - dice il campione riferendosi alla moglie Angela -. Amo tutto di lei, il fatto che sia così piccolina (1 metro e 60 contro l'1.94 del marito, ndr), la sua classe, la semplicità, il modo in cui cammina. Angela riempie la mia vita da 12 anni. E pensare che all'inizio non si fidava di me, mi considerava un dongiovanni. Ci ho messo tre mesi per uscire da solo con lei. Si presentava sempre con quattro amiche. Diceva che i cubani hanno fama di donnaioli".

Amaurys Pèrez continua e parla della sua vita nel mondo dello spettacolo: "Io sono cubano, ma ormai sono italianizzato. Amo la vita in provincia e la mia famiglia e la pallanuoto.

La televisione è un piacevole diversivo, ma non potrei stare lontano dalla mia famiglia per troppo tempo. Ho detto di no al Grande fratello vip perché non era nelle mie corde. Però farei una eccezione per l'Isola dei Famosi. Sono scettico ma potrei provarci. Del resto il fisico non mi manca".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica