American Horror Story, le novità sulla nuova stagione

Finalmente Ryan Murphy racconta di più sull’ottava stagione prevista per settembre di quest’anno, svelando alcuni dettagli sull’ambientazione e sul tono che avrà la serie

American Horror Story, le novità sulla nuova stagione

Dopo mesi di silenzio e di poche se non scarse novità, finalmente, Ryan Murphy, creatore della macabra serie American Horror Story, si fa vivo per svelare alcune novità di questa ottava stagione. Sembrerebbe, a differenza di quanto si vociferava, che gli episodi saranno ambientati in un futuro distopico, non lontano dal nostro, precisamente, Murphy, spiega: “a 18 mesi a partire da oggi".

Aggiunge inoltre che il tono della serie sarà molto più simile a quello di Asylum e Coven per la presenza di eventi sovrannaturali. In un’intervista precisa: “Non sarà necessariamente realistica e terrena quanto la passata stagione. In un certo senso, stiamo tornando ad Asylum e a Coven. Sarà quello il tono.”

È molta suggestiva tale scelta di ambientare la serie a soli pochi mesi dai giorni nostri, in un dispotico futuro prossimo, quasi a far riflettere tutti su come le cose potrebbero cambiare da un giorno all’altro, senza preavviso alcuno e senza possibilità di scelta.

Come sempre, nel cast invece troveremo, a detta di Murphy, i veterani della serie: Evan Peters, che si vocifera interpreterà un esilarante parrucchiere gay, Sarah Paulson e Kathy Bates. Inoltre, troveremo anche Joan Collins, Leslie Grossman, Adina Porter e Billy Eichner.

Le riprese dell'ottava stagione di American Horror Story, sappiamo, inizieranno precisamente il 16 giugno e l’uscita dovrebbe essere prevista, come ogni anno, a settembre del 2018, o

per lo meno è così che Murphy ci ha abituato con le precedenti sette stagioni. Dalle premesse, questa, si prospetta una stagione avvincente, dall'ambientazione intrigante, che strizza l'occhio alle precedenti della serie.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica