Cultura e Spettacoli

Amici 19, Al Bano Carrisi e Romina Power giudici del serale senza squadre

In rete sono emerse le prime anticipazioni sull'atteso serale di Amici di Maria De Filippi, che vedono confermata la partecipazione di Al Bano Carrisi e Romina Power

Amici 19, Al Bano Carrisi e Romina Power giudici del serale senza squadre

La fase serale della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi può dirsi alle porte. E riserverà delle importanti novità ai telespettatori di Canale 5. O almeno, questo è stando alle anticipazioni tv riportate da Il vicolo delle news. Secondo la fonte, una nuova registrazione del serale di Amici 19 si è tenuta nella giornata dello scorso venerdì 21 febbraio. E dall'appuntamento tv in questione sono, a quanto pare, trapelate alcune indiscrezioni sul nuovo meccanismo di gioco del serale, che vedrà i cantanti e ballerini concorrere per la vittoria del talent targato Mediaset, giunto quest'anno alla sua diciannovesima edizione. Il regolamento della fase serale di Amici è stato radicalmente stravolto: in particolare, non si assisterà alla sfida a squadre Bianca e Blu, come avveniva al serale nelle edizioni di Amici precedenti.

Le ultime anticipazioni tv, quindi, avvalorano le recenti indiscrezioni riportate dal sito di Davide Maggio. Secondo cui, al rinnovato serale, gli allievi di Amici dovranno fare a meno dei coach nonché direttori artistici. Il dettaglio in questione sarebbe giustificato proprio dall'assenza della sfida a squadre Bianca e Blu, tenutasi fino alla diciottesima edizione del talent, che ha visto il tenore pop Alberto Urso aggiudicarsi la vittoria del montepremi.

Il serale di Amici si terrà in diretta e riaprirà i battenti il prossimo 28 febbraio. E, sempre stando allo spoiler emerso in rete, le prime quattro dirette dello stesso verranno mandate in onda di venerdì e non di sabato come accadeva l'anno scorso. Tuttavia, è stata confermata la partecipazione di Giuliano Peparini, fratello della maestra di ballo ad Amici Veronica Peparini, che al serale ricoprirà il ruolo di direttore artistico.

Inoltre, in vista del via all'attesa nuova fase di Amici, il profilo ufficiale di Spy magazine su Instagram ha annunciato al web la partecipazione di Al Bano Carrisi e Romina Power, con il seguente messaggio: "Questa settimana su "Spy" una clamorosa anticipazione. Saranno Al Bano e Romina la nuova coppia di giudici ( per sei puntate) di "Amici". In onda dal 28 febbraio su Canale 5". I due cantanti sono reduci da un'apparizione di coppia registratasi sul palco del Festival di Sanremo, condotto da Amadeus e trasmesso dal 4 all'8 febbraio su Rai 1.

Questa settimana su "Spy" una clamorosa anticipazione: saranno Al Bano e Romina la nuova coppia di giudici ( per sei puntate) di "Amici" in onda dal 28 febbraio su Canale5. Dopo aver incontrato Luis Sal, Fedez inizia una nuova carriera come giornalista e conduttore di "Muschio Selvaggio". La.nuova star del trap italiano, Achille Lauro, dopo Sanremo, mostra il suo vero talento, quello di fare soldi: le griffe di moda, le etichette musicali e persino il cinema se lo contendono a suon di offerte dorate. Sophia Loren, invece, alla tenera età di 85 anni, non pensa affatto di andare in pensione, ma torna sul set, diretta dal figlio, per un dramma a sfondo sociale. E ancora: le nozze stravaganti di Samanta Togni. E due interviste che ci fanno conoscere meglio due protagonisti del GfVip: parlano la fidanzata di Licia Nunez ( "quando uscirà dalla casa andremo a vivere insieme") e la.mamma di Aristide Mummy Malnati ("vedrei bene l'Elia come moglie di mio figlio"). Tutto questo e molto di più su "Spy" in edicola. #spymagazineit #scoop #amici #mariadefilippi #albanoeromina #fedez #sal #achillelauro #samantatogni #gfvip4 #licianunez #aristidemummy

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Al Teatro Ariston, hanno eseguito un'emozionante performance sulle note del loro nuovo inedito dal titolo Raccogli l'attimo. Un brano scritto dal paroliere nonché ex gieffino Cristiano Malgioglio. E ad annunciare per primo, che si sarebbe assistito all'esibizione di un inedito di Al Bano e Romina a Sanremo, era stato proprio Malgioglio, scrivendo al web a corredo di un post condiviso su Instagram e contenente una foto dei cantanti:"Ecco il duo piu" internazionale , pronti a sbarcare al Festival di Sanremo ...Albano e Romina Power. Gia' pronta anche la versione del brano cantata in cinque lingue diverse. Vi diro' .....che il solo ritornello non uscira' facilmente nella vostra testa. I am very happy".

E chissà, quindi, che il duo non voglia esibire il nuovo singolo sul palco di Amici 19.

Commenti