Cultura e Spettacoli

Amici Vip, la conduttrice sarà Michelle Hunziker?

Spunta il nome della showgirl svizzera al timone della prima edizione di Amici Vip, il talent ideato da Maria De Filippi che vedrà protagonisti i vincitori delle passate edizioni

Amici Vip, la conduttrice sarà Michelle Hunziker?

Maria De Filippi è inarrestabile. Regina incontrastata della televisione italiana, dopo aver chiuso le registrazioni del reality show Temptation Island (alla cui conduzione, al momento, c’è Fiippo Bisciglia) l'amatissima presentatrice è pronta a ripartire con ben tre trasmissioni cult: Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Tu si que vales.

Se a Tu si que vales approderà Diana Del Bufalo, non è ancora dato sapere chi sarà il conduttore (o la conduttrice) dell’edizione con le celebrità di Temptation Island. Ma c’è una novità ancora più importante in arrivo. La De Filippi ha infatti deciso di creare una versione vip anche per il suo seguitissimo Amici, che dovrebbe fare il suo debutto nel corso della prossima stagione televisiva. Secondo quanto riportato da TvBlog, nella lista dei papabili al timone del nuovo reality ci sarebbe l’esplosiva Michelle Hunziker, reduce dal successo dello show musicale All togheter now.

Nel toto conduttori era finita anche Ilary Blasi, ma sembra che sia stata proprio la bionda svizzera a sbaragliare la concorrenza.

Finora la ex moglie di Eros Ramazzotti, legata felicemente a Tomaso Trussardi, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, ma l’insistenza con cui stanno circolando queste voci lascia intendere che sarà proprio lei a guidare gli ex ragazzi di Amici verso nuovi successi.

Commenti