Anche Laura Pausini sarà tra gli ospiti di Sanremo

La star romagnola torna alla manifestazione da cui per lei tutto è iniziato

Anche Laura Pausini sarà tra gli ospiti di Sanremo

Mancava soltanto una conferma ufficiale alle voci che circolavano dal tempo e di cui il Giornale aveva già scritto, che vedevano Laura Pausini pronta a salire di nuovo sul palcoscenico di Sanremo in occasione del prossimo Festival della canzone italiana.

Dopo i nomi di James Taylor e di Sting, ma anche quello di Shaggy, che con il cantante inglese canterà un brano, per presentare l'album a quattro mani su cui hanno lavorato, ora c'è anche la certezza che a Sanremo arriverà la Pausini, anche lei con un nuovo progetto pronto.

Il ritorno su quel palco rappresenta qualcosa di diverso per Laura, che proprio qui iniziò la sua carriera verso lo status di star di livello internazionale.

Artista italiana più famosa al mondo, ha venduto ad oggi più di 70 milioni di copie dei suoi album, guadagnandosi riconoscimenti anche al di fuori dell'Italia.

Dopo quasi due anni di assenza l'artista romagnola tornerà a farsi vedere in tv.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica