Cultura e Spettacoli

Andrea Damante conferma la riappacificazione con Giulia De Lellis: "Ci siamo sempre voluti bene"

In una diretta condivisa con il duo comico Pio e Amedeo, su Instagram, Andrea Damante ha confermato di essersi rappacificato con Giulia De Lellis

Andrea Damante conferma la riappacificazione con Giulia De Lellis: "Ci siamo sempre voluti bene"

Dopo essere stati recentemente beccati dai paparazzi di Chi magazine, mentre erano insieme a Pomezia, gli ormai ex protagonisti di Uomini e donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis, sono tornati al centro del gossip. Questo, per via di alcune indiscrezioni - sul loro rapporto maturato negli ultimi mesi- che Damante ha riportato in una diretta condivisa in rete con il duo comico Pio e Amedeo.

"Lei è tornata da te? O sei tu che sei tornato da lei? Lo devi dire per la gente", ha incalzato in apertura Damante, il duo, circa il gossip sul presunto ritorno di fiamma dei Damellis-. Il pubblico lo vuole sapere. La mamma di Amedeo non riesce a dormire, lo deve sapere". E, di tutta risposta, Damante ha confermato di essere giunto ad una riappacificazione con l'ex storica:"Alla mamma di Amedeo devi dire che Giulia e Andrea si sono sempre voluti bene. Adesso Giulia non c'è, è con la mamma a fare la spesa". "E manco a fare la spesa va? Ma chi è il re?", si è poi domandato Pio su Andrea, facendo eco ad Amedeo in diretta.

Nel corso dell'intervento registratosi su Instagram, gli ex ospiti fissi di Amici di Maria De Filippi hanno anche posto a Damante diversi quesiti sui giorni della quarantena, che secondo alcuni rumor quest'ultimo starebbe trascorrendo con Giulia. "Che ti ha cucinato? Vediamo se è amore vero..." hanno, quindi, chiesto i comici ad Andrea, che ha prontamente risposto senza smentire le voci sulla sua presunta convivenza con l'influencer:"Ha cucinato l'amatriciana da buona romana, l'altro giorno un branzino buonissimo. Devo dire che Giulia è bravissima! Lei è brava in tanti settori, però non fraintendiamo...".

"Io volevo dire una cosa -è, poi, intervenuto nuovamente, ponendo una domanda ai comici-. Ma cosa ne pensate della frase 'Andrà tutto bene?'". E con la voce un po' rotta dall'emozione, Pio gli ha risposto dicendosi speranzoso che l'emergenza coronavirus possa rientrare presto, per poi lanciargli una battuta pungente:"Andrea, deve andare per forza tutto bene. Finirà prima o poi, questa quarantena. ...Dobbiamo tenere duro e... tu Andrea stai tenendo tanto duro!".

"Chi si mette con Andrea Iannone poi torna dall'ex -ha proseguito sarcasticamente, parlando a Damante della coppia ormai scoppiata Iannone-De Lellis-. Era accaduto a Belen e Stefano, ora è accaduto a voi, Damellis. Per cui io consiglierei a tutte le ragazze che vogliono tornare dal proprio ex di farsi dare una bottarella da Iannone. Sei d'accordo, Andrea?". "Ci potrebbe anche stare -ha così concluso la diretta, l'ex tronista-.

Bisogna vedere se Andrea Iannone è d'accordo".

Commenti