Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone, gaffe su Belen Rodriguez

Un like che Andrea Iannone ha messo su Instagram sta facendo molto discutere: il pilota, infatti, ha approvato il parere di chi preferisce Belen a Giulia

Andrea Iannone, gaffe su Belen Rodriguez

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sono stati tra i vip più attesi durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. La coppia, ovviamente, ha voluto documentare tutto su Instagram, fra selfie, foto in barca e baci appassionati.

Belli e innamorati, i due hanno incantato Venezia. Lui in smoking nero, lei con un magnifico vestito da principessa. I follower hanno apprezzato molto ma, oltre ai tanti commenti positivi, ne sono apparsi anche alcuni dedicati a Belen Rodriguez, ex fidanzata del pilota di Moto Gp.

Così, agli occhi attenti dei follower della coppia non è sfuggito un like del pilota ad un commento pro Belen. “Mi dispiace, ma Belen è Belen”, ha scritto un utente facendo notare come per lui, nonostante Giulia De Lellis sia stupenda, la Rodriguez è pur sempre la migliore. Ma chi si sarebbe mai aspettato che fosse proprio Andrea Iannone a mettere un bel like al commento contro la sua fidanzata e a favore dell’ex? Sta di fatto che, poco dopo, il like è scomparso come per magia. Andrea non ha commentato e anche la De Lellis, molto attiva su Instagram, non ha rilasciato dichiarazioni.

Quello del pilota è stato solo un errore oppure una provocazione? Per ora non è dato saperlo, ma nel frattempo da Venezia i due innamorati continuano a postare scatti che li ritraggono innamorati e felici sul red carpet mentre si scambiano promesse d’amore che fanno sognare.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti