Cultura e Spettacoli

Anna Falchi: "Gli slip che mi sono tolta in tv? Li ha un feticista"

Anna Falchi, nella puntata di mercoledì 6 giugno de La Confessione, ha rivelato alcuni retroscena sullo sketch osé con Daniele Luttazzi

Anna Falchi: "Gli slip che mi sono tolta in tv? Li ha un feticista"

Ospite de La Confessione sul Canale Nove di Discovery Italia nella puntata che andrà in onda questa sera in seconda serata, Anna Falchi rivela a Peter Gomez alcuni retroscena legati allo sketch più osé della sua carriera, quello con Daniele Luttazzi a Satyricon (2001), quando l'attrice si tolse le mutandine in diretta.

"Ricordo la scena esilarante di Satyricon di lei con Luttazzi...", inizia il giornalista. E subito Anna Falchi replica senza badare a spese: "Sì, mi ricorda un po’ questo momento, se vuole gliela ripropongo...". Nonostante il clima disteso e cordiale, il conduttore - ovviamente - si è un attimo imbarazzato, ma immeditamente ha cercato di recuperare l'aplomb davanti ad una delle donne più belle della televisione: "Senta, lei si tolse lo slip e lo consegnò a Daniele Luttazzi. Tutta Italia vuole sapere: lei sotto rimase nuda o no?".

Ma la risposta della bellissima Anna Falchi delude le aspettative: "No, no, non è mia abitudine sinceramente, no no". E subito arriva la replica amara del giornalista: "Era tutto finto". "Chiaro, era una gag preparata a dovere", dice la Falchi. Ma il botta e risposta non si ferma qui e Peter Gomez incalza: "È vero che in Rai c’è gente disposta a pagare per quel cimelio?". Ed ecco che la verità dell'attrice spiazza tutti: "No, pare proprio che sia stato sequestrato da...". "Da un feticista". interviene Gomez. E la Falchi ammette: "Sì, di cui so anche il nome sinceramente, che non dirò mai, nemmeno sotto tortura..

."

Commenti