Cultura e Spettacoli

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si incrociano (per caso) all'aeroporto dopo la separazione

I due hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione per cercare di recuperare il loro rapporto. Dopo giorni di silenzio e lontananza, il settimanale Oggi li ha pizzicati insieme all'aeroporto privato di Olbia

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio si incrociano (per caso) all'aeroporto dopo la separazione

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno fatto sapere ai loro fan che stanno attraversando una crisi, ma nonostante le tante domande del pubblico, dai diretti interessati non è arrivata nessuna risposta.

Così, dopo settimane di silenzi, e un unico commento di Anna Tatangelo, "sono tranquilla da sola, l'unico uomo della mia vita è mio figlio", i due sono stati pizzicati assieme dal settimanale Oggi. La rivista li ha paparazzati all'aeroporto privato di Olbia. E secondo quanto scrive Oggi, questo è stato il primo incontro (casuale) dei due dopo la separazione.

Un incontro non troppo felice, pare. Stando a quanto riporta il settimanale, "il primo approccio tra Anna e Gigi D’Alessio è stato decisamente imbarazzato: si incontrano all’aeroporto privato di Olbia, reduci dalle relative vacanze separate e gli sguardi sono bassi".

Ma dopo l'imbarazzo iniziale e il freddo che li separa, sui volti dei due sono apparsi anche i primi sorrisi. E prima di separarsi di nuovo, Anna e Gigi D'Alessio si sono scambiati qualche parola.

Poi ognuno (ancora) per la sua strada. (Guarda le foto esclusive di Oggi)

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Foto di Oggi

Commenti