Cultura e Spettacoli

Announo, Innocenzi denuncia: "Contro di me insulti sessisti"

La giornalista attacca chi la critica con insulti e minacce. Critiche che, al termine di ogni puntata, spuntano sui principali social network

Announo, Innocenzi denuncia: "Contro di me insulti sessisti"

"Subisco una vera e propria gogna". In apertura di Announo, Giulia Innocenzi ha duramente attaccato chi la critica con insulti e minacce. Critiche che, al termine di ogni puntata, spuntano sui principali social network.

"Ogni volta che si è affacciata una legge che voleva mettere il bavaglio a internet, io sono sempre scesa in piazza - premette la conduttrice - anche professionalmente si può dire che sono nata su internet. Però, non possiamo far finta di non vedere quello che sta diventando anche internet". Ieri sera, in apertura di programma, la Innocenzi ha apertamente denunciato i commentatori che sui social network la attaccano, la insultano o addirittura la minacciano: "Io ricevo degli insulti da persone anonime, da persone che si firmano e subisco una vera e propria gogna". Insulti del tipo: "Lurida zoccoletta radical chic", "Raccomandata, figlia di papà" e "Sappiamo benissimo perché sei lì... non per i tuoi servizi giornalistici, ma per dei servizietti".

E ancora: "Il tuo posto non dovrebbe essere nello studio, ma dovrebbe essere sotto un tavolo" o "Ti venisse un tumore a te e alla tua famiglia".

Commenti