Cultura e Spettacoli

Il concerto Antonacci-Pausini scatena la bufera

Lo stadio San Nicola gremito di gente e una performance di alto livello, tanti fan però hanno lamentato disservizi e scarsa organizzazione

Il concerto Antonacci-Pausini scatena la bufera

Il concerto di Laura Pausini e Biagio Antonacci è stato uno degli eventi più attesi e importanti a Bari, all'interno dello stadio cittadino. La performance non ha deluso i fan, tutti molto entusiasti per lo spettacolo, ma sui social in molti si sono lamentati dell'organizzazione dell'evento.

Concerto Pausini-Antonacci: lamentele sull'organizzazione dell'evento

Le lamentele si sono fatte sentire anche sulla fanpage del quotidiano locale BariToday e spaziavano dal caos per i parcheggi, viabilità alle pessime condizioni dello stadio e dei servizi igienici. Alcuni hanno anche lamentato problemi legati all'audio, anche se poi sono stati risolti qualche minuto dopo l'inizio del concerto.

Una ragazza ha raccontato: "Spettacolo bellissimo, ma caos e disorganizzazione. Sono entrata con precedenza in quanto incinta a 7 mesi. Lo stadio era ancora vuoto in tribuna e ne ho approfittato per andare al bagno... il bagno era a dir poco in pessimo stato, feci da per tutto e urine idem non c'era un cestino dell'immondizia per non parlare dei ragni e ragnatele... un film horror“. Le cattive sorprese per la ragazza, poi, non sono finite: "Una volta arrivata in tribuna accompagnata da marito e zii, questi ultimi si ritrovano con il posto numerato senza seduta per il valore di 69euro! Uno schifo di organizzazione per fortuna Laura e Biagio hanno spaccato ma un servizio pessimo!".

Altri utenti si sono invece lamentati della mancanza della vigilanza: "Non un vigile, né poliziotto...coda di un'ora e mezza". Qualcun altro ha parlato di una rissa verso le 21:30 per poter accedere gratis al parco, il tutto senza che le forze dell'ordine intervenissero.

Insomma, bello spettacolo ma dal gusto amaro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti