Cultura e Spettacoli

Arriva "Live non è la D'Urso"

Arriva il 13 marzo il nuovo programma serale di Barbara D'Urso un contenitore con tanti ospite che promette scintille... Le altre reti pronti a preparare la controprogrammazione

Arriva "Live non è la D'Urso"

Il 13 marzo si scioglieranno molte riserve. C’è infatti grande attesa per i nuovo programma di Barbara D’Urso, "Live non è la D'Urso" che promette scintille, e sta spaventando le altre reti che preparano già contro programmazione ad hoc.

Da quello che si conosce, il programma somiglierà a "Pomeriggio 5", con molto ospiti e talk dove si parlerà di gossip ma anche di molti altri argomenti. Una pagina ampliata del gossip pomeridiano con scoop e anticipazioni soprattutto su i reality, come l’attuale “Isola dei famosi” e “Il grande fratello” poi. Dalle prime indiscrezioni, ospite della prima puntata sarà Heather Parisi, che di sicuro racconterà la verità sul suo scontro con Lorella Cuccarini.

C’è grande attesa come dicevamo prima, ma anche tanto entusiasmo da parte di Barbara D’Urso. All’interno del contenitore, anche i primi concorrenti scelti per il GF, e la presentazione dei sue opinionisti che saranno con lei al GF, che salvo defezioni o cambi dell’ultimo minuto, saranno Vladimir Luxuria e Cristiano Malgioglio.

Non resta quindi che attendere il 13 per vedere cosa succederà, perché con la D’Urso in campo, le sorprese non finiscono mai.

Commenti