Cultura e Spettacoli

"Un ascensore, no?!" E Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez sono costretti a sollevare il passeggino perché non ci sono alternative alle scale. Chiara: “Potevano metterlo un ascensore, no?!”

"Un ascensore, no?!" E Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Chiara Ferragni e Fedez sono senza dubbio la coppia social del momento. Giovani e simpaticissimi, si sono guadagnati il supporto dei fan con la loro genuinità e uno stile di vita non alla portata di chiunque.

Non solo case nei quartieri più alla moda, auto sportive e soggiorni nei migliori hotel del mondo, ma anche altrettante cose belle e costose. Insomma, a casa Ferragnez è impossibile non concedersi qualche vizio sopra le righe. Eppure, con l’arrivo del piccolo Leone, la coppia ho dovuto rivedere le proprie priorità, oltre che le proprie abitudini.

Ne è la prova un episodio accaduto poche ore fa che la Ferragni ha condiviso tra le storie di Instagram. Infatti, se i Ferragnez erano soliti muoversi comodamente in taxi e spostarsi da un posto all’atro in un flash nella frenesia delle loro giornate, con l’arrivo di Leone i due sembrano prediligere uno stile di vita più moderato. Ed è così che per uscire a cena prendono i mezzi pubblici. Se per molti di noi è la normalità, non si può certo dire lo stesso della coppia che, così facendo, incappa in un imprevisto che non aveva messo in conto.

Molte neomamme, infatti, sanno bene che la rete di mezzi pubblici può diventare di colpo un ostacolo insormontabile. Il motivo? Non tutte le stazioni sono attrezzate per accogliere i passeggini che si muovono su ruote. Così, al loro rientro, Chiara e Fedez si sono trovati costretti a sollevare il passeggino con a bordo Leone e portarlo fin sopra all’uscita. Uno sforzo non da poco tanto che la Ferragni esclama: “Potevano metterlo un ascensore, no?!”.

“Un ascensore, no?!”, Chiara Ferragni sbotta su Instagram

Un gesto umile che sottolinea quanto, nonostante la fama, la coppia sia rimasta con i piedi ben ancorati a terra. Ma la vera domanda è: li rivedremo mai prendere i mezzi pubblici o ne hanno già avuto abbastanza?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti