Cultura e Spettacoli

Grave infortunio per Asia Argento: sfuma la sua avventura a Pechino Express

L'attrice e regista Asia Argento a causa di un grave infortunio subìto le sarebbe preclusa e vedrebbe sfumata la sua partecipazione, in veste di concorrente, all'adventure game di RaiDue, "Pechino Express" 2020

Grave infortunio per Asia Argento: sfuma la sua avventura a Pechino Express

Nelle ultime ore hanno fatto capitolino i primi rumors attorno alla nuova edizione del game show Pechino Express. Pare che sia terminata sul nascere l'avventura di Asia Argento all'interno del reality game itinerante. Attenendoci alle pungenti rivelazioni trapelate sul sito irriverente di Dagospia, sembra che l'intrepida attrice vedrà sfumata la sua partecipazione all'adventure game di Raidue a causa di un incidente fortuito accadutole. È già partita la produzione del reality show condotto da Costantino della Gherardesca. In questi gioni, infatti, si è dato avvio alla registrazione delle varie puntate di Pechino Express. La nuova edizione del format televisivo avventuriero, nella fattispecie l'ottava, andrà in onda sulla seconda rete Rai, come da programma, l'11 febbraio 2020.

Asia Argento abbandona Pechino Express per un grave infortunio

L'attrice e regista Asia Argento è tra i concorrenti più attesi e centrali della nuova edizione dell'adventure game Pechino Express. L'attrice, figlia d'arte del più celebre Dario Argento, partecipa al programma in coppia con Vera Gemma, altro nome altisonante, figlia, anche lei, di un colosso del cinema italiano, l'attore Giuliano Gemma. Le due compaiono nel ruolo, appunto, de "Le Figlie d'Arte". Ma la sua partecipazione sarebbe stata compromessa in partenza dall'accadimento di un grave infortunio che le avrebbe impedito di proseguire il cammmino all'interno del programma. Secondo le indiscrezioni diffuse da Dagospia, l'attrice ed ex di Morgan durante le riprese della seconda puntata sarebbe stata vittima di un incidente mentre affrontava una delle missioni rischiose previste da copione. Infortunio che avrebbe cagionato alla figlia del regista dell'horror l'uscita dalla competizione.

La Argento avrebbe, per tale ragione, abbandonato la Tahilandia precudendole la possibilità di proseguire per le successive tappe, ossia la Cina e la Corea del Nord. L'artista 44enne avrebbe lasciato sguarnita la sua posizione accanto alla sua amica d'infanzia e collega Vera Gemma. La compagna di squadra della Argento, dopo la sua esclusione, si sarebbe aggregata all'altra coppia in competizione prevista nel cast del reality game, composta dall'ex gieffino Gennaro Lillio e Luciano Punzo.

Il suo nome nel cast del reality game di Costantino della Gherardesca ha sollevato curiosità e clamore nel pubblico sin dal principio. Sulle pagine social dell'attrice non vi è alcuna menzione o commento che giustifichi il suo forfait dal game show. La Argento ha invece promosso sul suo profilo Instagram il suo ultimo progetto cinematografico. La figlia del re dell'horror ha prestato la sua "tenebrosa" voce al docufilm ispirato alla vita della talentuosa pittrice messsicana Frida Khalo.

Il cast del game show "Pechino Express" 2020

Il debutto del programma di successo di Raidue è prefissato per febbraio del 2020. La formula del format rimane invariata, confermando al suo timone l'evverfescente conduttore Costantino della Gherardesca. Il cast dell'ottava edizione include una lista di nomi di personaggi famosi, fattore che fa presagire che il reality game avrà nell'edizone 2020 un successo eclatante. La coppie che intraprenderanno questo viaggio avventuroso attraverso le terre dell'Oriente estremo, partendo dalla Tahilandia, passando dalla Cina per poi approdare alla Corea del Nord, sono dieci. I concorrenti dovranno, disponendo di un solo euro al giorno, cavarsela in territori sconosciuti e impervi, cercando con determinazione di raggiungere il traguardo per primi.

La coppie che metterrano in gioco se stessi e le proprie capacità di sopravvivenza sono: "I Gladiatori" (Max Giusti e Marco Mazzocchi); "Padre e Figlia" (Marco Marchisio e Ludovica Marchisio); "Le figlie D'Arte" (Asia Argento e Vera Gemma); "I Wedding Planner" (Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi); "Le Collegiali" (Nicole Rossi e Jennifer Poni); "Gli inseparabili" (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); "Le Top" (Eva Kovac e Dayane Mello), "Mamma e Figlia" (Soleil Sorge e Wandy Kay); "I Palermitani" (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa) e "I Guaglioni" (Gennaro Lillio e Luciano Punzo). Un cast eterogeneo che riuscirà a catalizzare l'attenzione del pubblico in modo trasversale.

Al di là dell'attendibilità di queste ultimi indiscrezioni, non si conosce effettivamente la verità su cosa sia accaduto ad Asia Argento nel corso delle riprese di Pechino Express. Quello che si può affermare con certezza è il dato che il reality game decreterà il ritorno e l'apparizione dell'anticonformista attrice in televisione dopo un

html" title="Ora Asia Argento molla il MeToo" data-ga4-click-event-target="internal">periodo molto travagliato da lei vissuto.

Commenti