Cultura e Spettacoli

Asia Nuccetelli presenta il nuovo fidanzato: è un rapper romano

La figlia di Antonella Mosetti ha mostrato tramite una storia di Instagram quello che sembrerebbe essere il suo compagno. Si chiama Wayne Santana ed è un membro della Dark Polo Gang

Asia Nuccetelli presenta il nuovo fidanzato: è un rapper romano

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip per Asia Nuccetelli è iniziato un periodo intenso sotto i riflettori.

La figlia di Antonella Mosetti è stata presa di mira più volte per i ritocchi estetici ai quali si sarebbe sottoposta. Il pubblico, infatti, l'ha accusata di essere "irriconoscibile dopo tutti quegli interventi" e di aver perso "quel senso di naturalezza e umilità che ti rendeva speciale" al tempo del reality. Ma lei si difende e dice di sentirsi finalmente bella.

Lasciate da parte le polemiche, Asia Nuccetelli è tornata a far parlare di sé per una serie di foto nelle quali mostrerebbe per la prima volta il suo nuovo fidanzato. Lui è il rapper Wayne Santana, membro della Dark Polo Gang. In una storia di Instagram la Nuccetelli riprende proprio il momento in cui è a cena con Wayne. E dopo aver mangiato un hamburger si scambiano un bacio passionale sulle labbra.

Il giovane rapper romano riuscirà a conquistarsi un posto nel cuore della bella Asia Nuccetelli? (

instagram.com/p/BWpScnKHuUQ/?taken-by=gossiptvofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda le foto)

Commenti