Cultura e Spettacoli

Austin Mahone è l'erede di Justin Bieber

Il ventiduenne texano ha iniziato la sua carriera pubblicando video su YouTube

Austin Mahone è l'erede di Justin Bieber

Ha già collezionato 10 milioni di follower su Instagram, 12 milioni di fan su Facebook e quasi 10 milioni su Twitter, con questi numeri, come i centimetri per una modella, si è dapprima guadagnato l’epiteto di “teen idol” e poi l’appellativo di “erede di Justin Bieber” come riportato da il Corriere della Sera.

Il giovanissimo Austin Mahone, classe ’96, vive tra il Texas e Miami, nel 2010 ha aperto il suo canale Youtube dove si esibiva con delle cover, tra cui anche brani di Bieber, poi, successivamente, sono arrivati i 4,4 milioni di iscritti al suo canale e i brani originali. Tra gli ultimi video di Youtube c’è “Why Don’t We” il suo ultimo singolo, di appena una settimana fa. Nel video del brano si vede il giovane ventiduenne cantare e ballare anche a torso nudo; immagine molto diverse dai suoi primi video, in cui si cimenta nel canto con un amico sul letto della sua stanza tappezzata di scritte sui muri.

Tra le foto postate su instagram, invece, lo si vede anche salutare lo stilista Armani e infatti, sempre secondo il Corriere, è corteggiatissimo dal mondo della moda e delle passerelle, dove quest’anno è stato ospite di Armani e Moschino.

Segui già la nuova pagina di gossip de IlGiornale?

Commenti