Il bacio tra Bettarini e Macari

Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno inquadrato i due finalisti Alessia Macari e Stefano Bettarini mentre si davano un bacio

Il bacio tra Bettarini e Macari

Il bacio alla fine è arrivato. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno inquadrato i due finalisti Alessia Macari e Stefano Bettarini mentre si davano un bacio. I due concorrenti, sin dai primi giorni della permanenza nella cantina, avevano sempre dimostrato e dichiarato di essere attratti l'uno dall'altro.

La Macari, che in precedenza aveva promesso a Bosco che non avrebbe mai baciato nessuno nel corso del reality per rispetto verso la sua famiglia, alla fine ha ceduto. Galeotta fu la prova. Infatti, i due hanno dovuto recitare una famosa scena di Ghost, quella dove Sam e Molly uniscono le loro mani per modellare un vaso d'argilla, e durante la prova è arrivato il bacio. (Guarda le foto)

Il commento della ciociara però non avrà fatto piacere a Bettarini: “Mi sembra di baciare mio padre!”. La Macari ha un fidanzato che l'aspetta fuori dalla casa. Si tratta di Ciaran Clark, calciatore irlandese con il quale vive una storia d’amore a intermittenza.

Caricamento...

Commenti

Caricamento...