Cultura e Spettacoli

Il bacio tra la De Lellis e Iannone

L'esclusiva è di Chi, che ha immortalato il "primo" bacio tra la influencer e il pilota di MotoGp

Il bacio tra la De Lellis e Iannone

Ecco a voi servito il "primo" bacio del gossip dell'estate, la storia tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. L'ex di Andrea Damante (e di Irama) e l'ex di Belen Rodriguez stanno insieme.

Da settimane, infatti, si rincorrevano le voci e gli indizi sulla liaison e ora sono arrivati anche gli scatti, a confermare il tutto. L'esclusiva è di Chi, che ha immortalato tenerezza e baci tra la influencer e il pilota di MotoGp.

I due sono stati pizzicati in dagli obiettivi dei paparazzi del settimanale diretto da Alfonso Signorini: prima il bacio in pubblico in pieno centro a Milano, poi, la passione e le tenerezze sulla spiaggia in Sardegna.

Settimana scorsa, ricordiamolo, la De Lellis era stata avvistata ai box del Gran Premio di Barcellona, bazzicando nel paddock e nei pressi degli spazi Aprilia, scuderia del pilota 29enne.

Peraltro, una curiosità: la De Lellis si conosce bene con Belen, con la quale aveva cenato in passato, in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, l’edizione in cui partecipò la sorella di Belen Stessa, Cecilia Rodriguez.

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 26 giugno le prime foto in esclusiva dei due piccioncini.

Commenti