Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, lite tra Platinette e Selvaggia Lucarelli

Scintille tra i concorrenti in gara e la giornalista, giudice della nuova edizione dello show ballerino di Raiuno

Ballando con le stelle, lite tra Platinette e Selvaggia Lucarelli

Non deve essere stata una puntata facile quella di ieri per Milly Carlucci, chiamata più volte a sedare gli animi a Ballando con le stelle, dopo che tra giuria e concorrenti in gara più di una volta sono volate parole grosse.

Selvaggia Lucarelli, nota per la sua ironia tagliente, veste i panni di giudice in questa nuova edizione e, com'è nella sua natura, non si è risparmiata nel dare giudizi senza peli sulla lingua.

Qualcuno però sembra non gradire la schiettezza della giornalista e così lo spettacolo è assicurato. Dopo l'esibizione di Platinette, concorrente in gara di questa edizione, la giornalista ha commentato: "La relazione fra te e il ballo è un po’ contronatura, ma sei convincente e ti diverti, ma ti muovi ancora come se avessi quei 30 chili in più".

La risposta di Platinette non si è fatta attendere: "Vorrei che tu provassi con il tuo peso non proprio piuma. Stai benissimo in equilibrio perché tanto c’hai davanti quanto c’hai di dietro".

La padrona di casa ha cercato di evitare che la situazione degenerasse, commentando un po' in imbarazzo l'uscita poco felice di Platinette: "Tra signore non si dicono queste cose".

Commenti