Cultura e Spettacoli

Ballarò, scontro tra Massimo Giletti e Concita De Gregorio

Serata infuocata a Ballarò durante l'ultima puntata andata in onda ieri sera: il conduttore sbotta contro la giornalista

Ballarò, scontro tra Massimo Giletti e Concita De Gregorio

Serata infuocata a Ballarò durante l'ultima puntata andata in onda ieri sera. A "darsele" sono Concita De Gregorio e Massimo Giletti. Il tema della puntata è l'emergenza sbarchi in Italia. La De Gregorio afferma: "È un fatto che non riguarda l'Italia, riguarda il mondo. Non possiamo mettere un argine a queste persone che stanno arrivando. Non possiamo dal punto di vista tecnico e umano. Io che sono nata a Roma posso decidere di andare dove voglio e chi è nato a Damasco no? Se fossi nata a Damasco potrei essere su un barcone, la mia sorte poteva essere quella".

A questo punto interviene Massimo Giletti: " La politica è responsabile. Noi li deleghiamo per agire a livello europeo. Hanno un insieme di persone in Europa e invece non fanno nulla". La De Girolamo lo avvisa. "Non devi strumentalizzare". E Giletti ribatte: "Questa è un'altra cosa. Mussolini quando disse voglio tremila morti per sedermi al tavolo della pace. I morti sono sempre stati usati dalla politica".

Lei lo gela: "Non facciamo demagogia".


Commenti