Cultura e Spettacoli

Ballo sexy per Diletta Leotta e le cantanti Elodie e Didy

Ospiti di una festa di compleanno, Diletta Leotta e le cantanti Elodie e Didy si scatenato in un ballo e improvvisano un sensuale twerking

Ballo sexy per Diletta Leotta e le cantanti Elodie e Didy

Si stringe sempre di più l'amicizia tra la commentatrice sportiva Diletta Leotta e la cantante, ex di Amici, Elodie Di Patrizi: le due sono ormai due vere "party girls" e ad ogni loro uscita riescono ad attrarre l'attenzione dei loro fan.

Pochi giorni fa le abbiamo viste in compagnia di Belen Rodriguez, mentre ieri sera Diletta ed Elodie erano ospiti di una festa di compleanno. La Leotta indossava una minigonna di pelle, che metteva in mostra le sue forme, con un top luccicante e tacchi altissimi; look più casual per la cantante che, per l'occasione, aveva scelto una tuta viola e delle comode sneakers. Le due ragazze si sono ben presto scatenate a tempo di musica e la Leotta ha ripreso tutto nelle Stories di Instagram.

Insieme a loro la cantante e ballerina Didy, volto emergente della scena hip-hop e reggaeton italiana. L'artista di origini dominicane - vestita con un abito corto bianco e scarpe col tacco color argento - sembrava la vera trascinatrice del gruppo ed è riuscita a coinvolgere le due amiche in balli sensuali e senza freni. Le tre si sono spinte in movenze sexy ed hanno anche accennato un twerking per la gioia dei partecipanti alla festa e dei loro fan su Instagram.

Diletta ed Elodie sono ormai pienamente calate nel loro nuovo ruolo di "regine delle feste" e sembrano pronte a renderci ancora partecipi delle loro serate bollenti: la loro bellezza risulterà intrigante per gli ammiratori e il loro divertimento riuscirà a contagiare anche tutti gli altri.

Commenti