Al Bano e Romina pizzicati durante una serata romantica a Milano

Il settimanale Chi ha paparazzato in esclusiva Al Bano Carrisi e Romina Power a cena in un ristorante meneghino. I due, poi, sono andati a dormire nello stesso albergo

Al Bano e Romina pizzicati durante una serata romantica a Milano

Dopo l'addio a Loredana Lecciso, Al Bano Carrisi e Romina Power sembrano essere tornati vicini come un tempo, o forse come lo sono sempre stati.

I due, infatti, sono stati pizzicati in esclusiva dal settimanale Chi durante una serata a dir poco romantica. La rivista diretta da Alfonso Signorini li ha beccati a Milano, tra baci e tante effusioni. Come dimostra il numero del settimanale in edicola da mercoledì 25 luglio, Romina Power e Al Bano, al termine della festa dell'ex presidente dell'Inter Ernesto Pellegrini dove si sono esibiti, sono stati avvistati a cena per un tête-à-tête. E dopo la cena a lune di candela, sono tornati insieme all'hotel.

Ma non finisce qui.

Perché le foto pubblicate dalla rivista mostrano anche che, durante la serata romantica, Al Bano ha regalato un mazzo di rose rosse alla ex moglie prese in strada. Un gesto particolarmente affettuoso che torna a far sperare i fan della coppia artista (e non solo).

(Guarda tutte le foto della serata romantica)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica