Grande successo ieri sera a Bari per Zucchero Fornaciari. Il pubblico ha partecipato numeroso al concerto al Palaflorio. Ma forse non si aspettava l'irruzione di Checco Zalone.
Il comico sale a sorpresa sul palco mettendo subito in chiaro le cose: "Forse Zucchero non lo sa ma non mi sono mai esibito gratis", per poi fingere di andarsene. E subito scattano le risate del pubblico, mai sazio delle sue battute. Zalone specifica poi che non intende cantare, ma la platea non ci sta e lo invita ad esibirsi con "Angela", brano reso celebre dal suo primo film Cado dalle nubi.
E, rubata la chitarra a Fornaciari, Zalone chiede al pubblico: "La sapete o sapete solo quelle di Zucchero? Cioè, sapete quelle di Zucchero e poi sapete quelle belle". E ancora risate.
Il comico intona quindi "Angela", la sua particolare canzone d'amore, con il pubblico che conosce a memoria tutte le parole. Aspetto che fa divertire, e non poco, il padrone di casa. (GUARDA IL VIDEO)- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.