Cultura e Spettacoli

Baywatch, Mitch fermato sull'A21 e i poliziotti gli chiedono un selfie

Il volto storico della serie tv "Baywatch", David Hasselhoff, è stato improvvisamente fermato dalla polizia, mentre si trovava sull'A21 Piacenza-Cremona

Baywatch, Mitch fermato sull'A21 e i poliziotti gli chiedono un selfie

L'attore della serie tv cult degli anni '90 Baywatch, David Hasselhoff, è stato fermato dalla polizia di Stato, mentre si trovava in Italia, per partecipare ad una gara automobilistica. David era alle prese con l'edizione 2019 del Gumball 3000, un rally non competitivo, nel corso del quale l'attore non ha a quanto pare compiuto alcuna infrazione.

Nel preciso momento in cui sono avvenuti su di lui i controlli di routine da parte della polizia, gli agenti hanno subito riconosciuto l'attore dagli occhi di ghiaccio, che ha conquistato i cuori di molti fedeli sostenitori di "Baywatch". La celebre serie, diversi anni fa, veniva trasmessa in Italia, principalmente su Italia 1.

Ecco cosa ha pubblicato la polizia statale e David Hasselhoff

"A21 Piacenza-Cremona- si legge in un tweet pubblicato dalla Polizia statale- durante i controlli della #PoliziaStradale, da una macchina salta fuori @DavidHasselhoff...Niente Supercar e tutto in ordine. Poi una foto per gli agenti con il loro attore preferito". L'interprete del ruolo del sexy Mitch Buchannon ha pubblicato in rete lo scatto concesso alla polizia statale italiana, a corredo del quale ha voluto riportare la seguente descrizione: "Mi hanno fatto scendere, ma volevano una foto con quello che hanno detto fosse il 'loro eroe'. La vita è bella".

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti