Cultura e Spettacoli

Beatrice Valli: "Ho avuto due infezioni, ora devo volermi bene"

Beatrice Valli, che nel mese di aprile è stata costretta ad un ricovero in ospedale, ha spiegato di aver avuto due grosse infezioni che l'hanno portata a ridefinire gli impegni di lavoro

Beatrice Valli: "Ho avuto due infezioni, ora devo volermi bene"

Un mese fa, Beatrice Valli fece preoccupare i fan in seguito ad un ricovero in ospedale del quale non ha mai voluto svelare i motivi, almeno fino a qualche ora fa.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi modella e influencer, ha parlato con alcuni follower di quanto accaduto attraverso delle Instagram story, ma ha scelto di non rivelare in modo preciso che cosa le è successo e i motivi che l’hanno costretta a fermarsi per dedicare più tempo a se stessa e, in primis, alla sua salute. A chi le ha chiesto se riusciva a parlare di quanto accaduto lo scorso aprile, Beatrice Valli ha replicato: “Ho avuto due grosse infezioni, prima o poi ve ne parlerò”. Per il momento, dunque, la compagna di Marco Fantini ha preferito non affrontare l’argomento, ma ha lasciato intendere che quanto successo le abbia fatto rivalutare le priorità e ridefinire meglio i suoi impegni di lavoro.

In un’altra story, infatti, la Valli ha spiegato come ha scelto di gestire la giornata in seguito al lungo ricovero in ospedale. “Sto limitando il mio lavoro, sto cercando di pensare più a me stessa e cercare almeno un giorno a settimana per riposarmi – ha fatto sapere Beatrice, che recentemente si è trovata al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni su Bella Hadid - . Non è semplice per me rinunciare al mio lavoro, che amo, e ogni giorno mi faccio in quattro per riuscire a conciliare i miei figli, il mio compagno e il mio lavoro, ma devo cercare di volermi bene!”.

Con queste parole, dunque, Beatrice ha lasciato intendere che i problemi di salute avuti sono stati abbastanza gravi, ma ha scelto di non approfondire l’argomento rimandando ad un altro momento la spiegazione di quanto accadutole.

Commenti