Belen e le scintille con Costanzo: "Ho la sua benedizione"

Belen Rodriguez non ha dimenticato quelle parole di Maurizio Costanzo su Nuovo e adesso parla del rapporto con il conduttore

Belen e le scintille con Costanzo: "Ho la sua benedizione"

Belen Rodriguez non ha dimenticato quelle parole di Maurizio Costanzo su Nuovo. Qualche settimana fa, il conduttore aveva mandato un messaggio alla showgirl argentina commentando la rottura con Stefano De Martino e la nuova storia con Andrea Iannone: "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano", aveva detto Costanzo al settimanale.

E dopo l'intervista con Belen e Iannone al Costanzo Show e qualche scintilla in studio proprio col conduttore, Belen sui social ha mandato un messaggio ai suoi fan: “Ragazzi tranquilli non farò lo spatrio! Ho ricevuto la benedizione!! Mauri ha detto che posso rimanere“ scrive infatti la showgirl argentina su Instagram. Evidentemente tra Belen e Costanzo è scoppiata la pace e così la showgirl ha voluto comunicarlo ai suoi follower.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica