Cultura e Spettacoli

Belen: "Iannone velocissimo? No, non frequento gente egoista"

Intervistata da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio per il settimanale Chi, Belen Rodriguez ha parlato della sua storia d'amore con Andrea Iannone: "Più stiamo insieme e più stiamo bene"

Belen: "Iannone velocissimo? No, non frequento gente egoista"

Dopo un simpatico siparietto a C'è posta per te, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono fatti intervistare in esclusiva per Chi da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Tra battute, scherzi e risate, Belen e Andrea hanno fatto anche qualche confidenza sulla loro storia d'amore che, a differenza di quanto dicono alcune voci, procede a gonfie vele. Per prima cosa, il campione di MotoGp ha rivelato che Belen Rodriguez "si lava i denti prima di andare a letto e la mattina la prima cosa che fa è lavarseli di nuovo". Dal canto suo l'argentina ha spiegato che "più passiamo tempo insieme, più andiamo d’accordo". Insomma, sono proprio felici loro due.

E tra una domanda e l'altra, si cade anche in un dettaglio piccante. Belen, infatti, rivela che Andrea Iannone va sempre velocissimo nella vita, ma non in tutto: "No, non frequento gente egoista". Un doppio senso neanche troppo velato che ha scatenato le risate dei quattro personaggi.

Nella lunga intervista doppia, poi, la Rodriguez ha anche voluto mettere a tacere - a modo suo - quelle voci che circolano da qualche giorno su una sua presunta seconda gravidanza. Il settimanale Nuovo Tv, infatti, solo qualche giorno fa scriveva: "Belen sarebbe di nuovo in dolce attesa. Secondo le ultime indiscrezioni, proprio il desiderio di rallentare i ritmi lavorativi avrebbe impedito alla showgirl di accettare una proposta di lavoro".

E ora la showgirl risponde: "Un figlio? Prima o poi, di solito non ho la pancetta, quindi se la vedete non sarà colpa dell’asado (piatto tipico argentino, ndr)".


Commenti