Belen Rodriguez e il video di De Martino in piscina: insulti sul web

La coppia è sull'isola campana insieme al figlio Santiago. In un video postato da Belen su Facebook, De Martino lancia in aria il bambino per poir riprenderlo tra le braccia: i commentatori si scatenano

Belen Rodriguez e il video di De Martino in piscina: insulti sul web

La vacanza a Capri di Belen Rodriguez e Stefano De Martino prosegue. La coppia è sull'isola campana insieme al figlio Santiago. In un video postato da Belen su Facebook, De Martino lancia in aria il bambino per poir riprenderlo tra le braccia. Un gesto questo che ha scatenato i commenti dei fan della coppia. Qualcuno ha accusato De Martino di imprudenza, ma qualcuno invece ha insultato pesantemente De Martino: "Non riesci a lanciare tuo figlio più in alto delle tue corna".



Una frase questa che ha scatenato la reazione di altri followers che affermano: "Io nn sopporto le persone che scrivono i commenti negativi su questa famiglia!!! Se nn vi piace quello che pubblicano nn commentate!!!". Ma quell'invito di Belen che accompagna il video "per favore non dite nulla", a quanto pare è servito a poco.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica