Cultura e Spettacoli

Bella Hadid: seno a vista per servizio fotografico

Bella Hadid cattura sempre più estimatori, innamorati della sua bellezza e delle sue forme sensuali: di recente, la modella ha lasciato intravedere il seno

Bella Hadid/Getty Images
Bella Hadid/Getty Images

Bella Hadid supermodella sensuale e moderna per un servizio fotografico di Paper Magazine, dove la giovanissima appare molto seducente. Il make up è volutamente intenso e dai toni accesi, ma ciò che colpisce è il suo fisico decisamente filiforme e tonico. Principalmente le forme in bella mostra, che sfuggono a un outfit preciso, dai toni scuri, con qualche guizzo di colore acceso come il rosso e il verde. E tra una posa e l'altra il seno fa capolino dalla giacca, proprio grazie all'assenza della lingerie. Ma anche da sotto una maglia cortissima, che segue le linee del seno senza coprirle completamente.

La rivista e la stessa Bella Hadid condividono con i tanti follower via Instagram il risultato del lavoro, mostrando in anteprima gli scatti audaci e super sexy. In evidenza anche il lato B, dove la ragazza è coperta solo da una giacca nera dalle maxi cuciture bianche. Quindi le trasparenze si danno il cambio nascondendo in modo velato, ma mai completamente, il corpo magro e slanciato della modella. La nudità accennata non è volgare o scontata, ma volutamente artistica, attuale e spontanea.

Ciò che cattura è l'incredibile bellezza della giovanissima, che con grinta e sicurezza posa davanti all'obiettivo. Lei stessa pubblica un video del backstage del servizio, dove è intenta a muoversi davanti al fotografo Nicolas Moore circondata da tecnici, luci e flash.

La sorellina minore di Gigi Hadid, reduce dalla prima passerella ufficiale per il Victoria 's Secret Fashion Show, è in forte ascesa e molto richiesta.

Una foto pubblicata da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

Commenti