Cultura e Spettacoli

Ben Affleck, tradisce la compagna con una coniglietta di Playboy?

Ben Affleck avrebbe tradito l'attuale compagna per una modella di PlayBoy? Un settimanale americano svela la foto verità

Ben Affleck, tradisce la compagna con una coniglietta di Playboy?

I pettegolezzi su Ben Affleck non si affievoliscono, in queste giornate di fine agosto. Spuntano nuove indiscrezioni in merito alla vita privata del nuovo Batman cinematografico. In procinto a regolarizzare il divorzio con Jennifer Garner, dopo 3 tre anni di separazione, e con una nuova compagna al suo fianco, sembra quasi che Ben Affleck non riesce a resistere al fascino del gentil sesso. Alcuni giornali americani riportano una notizia che ha fatto già il giro del web.

È Just Jared a riportare il rumor che subito è diventato virale tra i profili Instagram ufficiali. Ben Affleck avrebbe tradito l’attuale compagna, Lindasay Shookus, preferendo una sexy modella di Playboy: Shauna Sexton. I due sono stati avvistati qualche sera fa a cena in atteggiamenti più che amichevoli. Fino a qui nulla di strano, ma secondo il settimanale americano, una volta che la foto è trapelata in rete, l’attuale compagna di Ben Affleck ha oscurato il suo account social, confermando (più o meno) la veridicità del pettegolezzo.

È nata una nuova fiamma nel mondo patinato di Hollywood? Non c’è ancora nessuna conferma né smentita da parte del diretto interessato, ma conoscendo le abitudine di Affleck, non sarebbe la prima volta che l’attore si comporta in questo modo nei riguardi del sesso femminile. La relazione con la Garner è finita proprio per un tradimento, con un’affabile baby sitter, ora anche l’attuale frequentazione sembra essere arrivata al capolinea.

Se a questo ci si aggiunge i problemi di alcol e le visite a rehab specializzate, la vita di Ben Affleck si può dire che è proprio movimentata.

Commenti