Berlusconi scherza con Morandi: "Sono più bravo io..."

Show di Berlusconi da Fazio: incontra Morandi e scherza sulle sue doti canore. Il cantante: "Qui di eterno c'è solo lei presidente"

Breve siparietto a Che Tempo che Fa dopo l'intervista di Fabio Fazio a Silvio Berlusconi.

Il conduttore ha fatto entrare in studio Gianni Morandi. "Sei sempre una star, ma io ero più bravo di te", ha scherzato il Cavaliere dopo aver abbracciato a lungo il cantante, "Ma poi ho scelto un’altra strada. Ho scritto più di 150 canzoni, ma quando sanno che è mia le gettano via tutti, anche le mie radio! Potrei usare uno pseudonimo, ma non mi piace coprirmi o bluffare: voglio essere chiaro".

"A me ogni tanto dicono: l’eterno ragazzo. Ma qui di eterno c’è solo lei, presidente", si complimenta quindi Morandi. "Ma no, dai", replica Berlusconi, "Io però posso sfidarti però a fare i 100 metri su una pista. Ti frego, eh. Complimenti a Morandi sei rimasto una star. Ho visto cosa succede quando lui cammina per strada: la gente gli si affolla intorno ed è numerosissima, metà di quella che si affolla intorno a me, ma comunque numerosissima".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.