Bettarini a cena con la Rodriguez, la foto su Instagram

Dopo aver trascorso qualche mese insieme all'interno della casa del Grande Fratello, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sono di nuovo insieme

Dopo aver trascorso qualche mese insieme all'interno della casa del Grande Fratello, Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez sono di nuovo insieme. Questa volta a cena. E il gossip si scatena: Bettarini infatti aveva un debole per la Rodriguez che però ha sempre respinto l'interessamento da parte dell'ex calciatore. Ma adesso i due a quanto pare, lontano dalle videocamere, si frequentano e vanno a cena insieme. La Rodriguez aveva promesso una cena a Bettarini e così ha onorato l'impegno. Con una foto su Instagram i due hanno mostrato ai loro fan la "cenetta" consumata in un ristorante. Mariana più volte ha reso noto prima del reality di essere legata sentimentalmente a Filippo Di Rienzo, con cui potrebbe presto convolare a nozze. La cena dunque per il momento sarebbe come una vecchia rimpatriata con un amico come Bettarini. La didascalia usata per accompagnare lo scatto su Instagram però lascia pensare che forse tra i due possa esserci qualcosa di più: "I legami non sono fatti di corde né di nodi, eppure nessuno li scioglie". Poche parole che di certo accenderanno ulteriormente il gossip.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

GUGLIELMO.DONATONE

Sab, 26/11/2016 - 12:21

La tastiera del mio PC si rifiuta sdegnosamente di commentare...