Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei presenta il fidanzato ai genitori. E la Iena si mostra in boxer e ciabatte

A raccontare il surreale incontro tra Stefano Corti e i suoceri è stata la cantante nel corso di un’intervista con Pieluigi Diaco su Rai Uno. Un siparietto comico che ha ufficializzato la loro storia d’amore

Bianca Atzei presenta il fidanzato ai genitori. E la Iena si mostra in boxer e ciabatte

Bianca Atzei è stata protagonista del pomeriggio estivo di Rai Uno, ospite di Pierluigi Diaco nel suo programma "Io e Te". Bianca ha cantato e condiviso momenti della sua carriera musicale con il pubblico ma le domande più interessanti hanno riguardato il suo nuovo fidanzato, Stefano Corti, inviato de "Le Iene".

Durante la parentesi dedicata alla "Domanda servita su un piatto d’argento", Bianca Atzei ha svelato un divertente retroscena della sua love story. Il momento in cui lei ha presentato il nuovo compagno ai suoi genitori. Un incontro ufficiale al quale l’uomo si è voluto presentare in modo originale. Stefano Corti ha, infatti, indossato un outfit molto particolare per la cena con i suoceri: boxer, t-shirt e ciabatte. Nonostante l’incredulità del presentatore, Bianca Atzei spiega: "Sì, lui ha chiesto ai suoi follower su Instagram come si sarebbe dovuto presentare alla prima cena con i miei genitori, se vestito elegante o in boxer intimo e ciabatte". E non poteva essere che la seconda opzione visto il carattere scherzoso e irriverente della Iena Corti.

Uno stupito Pierluigi Diaco chiede: "Ma si è presentato davvero così? E tu glielo hai permesso?" "Sì giuro! - conferma Bianca Atzei -.Ma sì dai! I miei genitori sono molto moderni e giovani. Bisogna prendere la vita con leggerezza. Loro erano tranquilli, per fortuna lo conoscono visto che il lavoro che fa, è una persona divertente". Ed è proprio la simpatia del nuovo compagno ad aver conquistato il cuore della cantante, che in radio sta spopolando con il singolo "La mia bocca": "Tra noi c’è molta passione e mi fa molto ridere e per una donna è la cosa più importante.

Me ne sono accorta con lui, prima ero più musona ma è bello ridere, riempie il cuore".

Commenti