Cultura e Spettacoli

Nuova fiamma per Bianca Atzei?

Bianca Atzei ha un nuovo fidanzato: dopo la fine della relazione con Max Biaggi, la cantante ha ritrovato il sorriso accanto alla Iena Stefano Corti

Nuova fiamma per Bianca Atzei?

Potrebbe essere tornata la felicità nella vita sentimentale di Bianca Atzei: pare, infatti, che la cantante si sia fidanzata con un volto noto della tv, la Iena Stefano Corti.

Dopo la travagliata fine della relazione con Max Biaggi, Bianca non era più riuscita a legarsi ad un altro uomo: nonostante la rottura sia avvenuta nel 2017, la Atzei non è stata in grado di superare in breve tempo il dolore per un amore finito come “un fulmine a ciel sereno”. Lei, che ha tentato di superare il periodo triste partecipando anche a L’Isola dei famosi, non nascose davanti alle telecamere del reality show i pensieri che ancora nutriva nei confronti di Max Biaggi e i momenti bui vissuti in seguito a quel fallimento.

Oggi, però, il sorriso pare essere tornato sulle labbra di Bianca Atzei: come documentato dal settimanale Diva e Donna, la cantante è stata avvistata durante una passeggiata mano nella mano con Stefano Corti, inviato de Le Iene che lavora in coppia con il collega Alessandro Onnis. Così come la Atzei, anche lui è reduce da una importante storia d’amore vissuta con Veronica Ruggeri, volto noto dello show di Italia 1, terminata poche settimane fa, ed è padre di un bambino nato da una precedente storia. Intanto, mentre l'amore sembra essere tornato nella vita della cantante, anche la carriera pare stia procedendo a gonfie vele. A breve, Bianca pubblicherà il suo nuovo singolo e, come annunciato via social, per lei si tratta di qualcosa di nuovo: "[...] Io cresco e cambia anche il modo di approcciarsi alla mia musica - scriveva giorni fa su Instagram - .

A Maggio sentirete qualcosa di nuovo, diverso, maturo".

Commenti