Cultura e Spettacoli

Bianca Atzei su Stefano Corti: "Ma è normale che vi regalino l’anello, senza proposta?"

Tra le sue ultime Instagram story, Bianca Atzei ha parlato ai fan dell'anello ricevuto in dono sotto l'albero dal fidanzato Stefano Corti

Bianca Atzei su Stefano Corti: "Ma è normale che vi regalino l’anello, senza proposta?"

Da giorni tiene banco la love-story di Bianca Atzei e Stefano Corti, sul conto dei quali circolano diversi rumor in rete. Di recente si è parlato di un figlio in arrivo concepito dalla Atzei con Corti, ma il pettegolezzo in questione è stato categoricamente smentito dagli stessi due fidanzati. Entrambi originari di Milano e rispettivamente classe 1987 e 1985, ora, fanno parlare di sé soprattutto per un importante gesto compiuto dall'inviato de Le iene per la sua fiamma.

A Natale 2019, Corti ha regalato alla sua donna un anello, che ha fatto sentire Bianca al settimo cielo. E a rivelare il regalo di lusso ricevuto dalla cantante è stata proprio la diretta interessata, che ha mostrato il "pegno d'amore" del fidanzato su Instagram. Nonostante il gesto di notevole importanza, compiuto dalla storica iena per la sua amata, non si prevedono all'orizzonte il matrimonio né una gravidanza per la coppia vip. O almeno questo è quanto ad oggi emerge dai rispettivi profili social dei due personaggi noti. “A Natale mi è arrivato questo -ha fatto sapere Bianca Atzei in una sua nuova Instagram story, in cui mostra ai follower l'anello ricevuto in dono - sotto l'albero- da Corti - senza però la proposta di matrimonio".

E nell'ultimo messaggio social la Atzei, poi, incalza gli utenti sui sentimenti e il pegno d'amore del fidanzato: "Mi chiedo: è normale che vi regalino l’anello senza proposta di matrimonio?". Le storie che Bianca ha postato, nelle ultime ore, sul suo profilo Instagram immortalano la cantante in spiaggia, mentre è in dolce compagnia con il suo amato. I due compagni di vita si sono concessi un viaggio, in vista dei festeggiamenti del Capodanno 2020, volando in Madagascar. Al momento, i due appaiono molto complici tra loro, nonostante la loro relazione sia cominciata solo la scorsa estate 2019. L'ex fiamma di Max Biaggi, attualmente, convive con la iena in quel di Milano. Segno che la cantante abbia deciso di riprovarci in amore.

Bianca Atzei e Stefano Corti si amano da diversi mesi

Galeotto per Bianca Atzei e Stefano Corti è stato il loro primo incontro, che è avvenuto nel bel mezzo di un concerto tenuto di recente da Anna Tatangelo e a cui ha preso parte anche Gigi D'Alessio. O almeno questo è stando a quanto emerso in un'intervista rilasciata dalla Atzei al settimanale Confidenze. “Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo- ha fatto sapere dal suo canto la Atzei, sul colpo di fulmine avuto con Corti-. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante”.

“Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo - ha aggiunto, rivelando così come sia riuscito l'inviato a fare breccia nel suo cuore-.Mi piace, perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita”. Per l'artista, tuttavia, non è stato facile cambiare pagina, in amore: “Non me lo aspettavo. Era un periodo no e avevo il cuore chiuso, anzi blindato. Vedevo un muro davanti a me e una persona l’ha abbattuto”.

Segui già la pagina de Il giornale pop, su Facebook?

Bianca Atzei

Commenti