Brad Pitt ha smesso di bere: ora torna a vedere i suoi figli

L'attore hollywoodiano frequenta regolarmente i bambini avuti e adottati con Angelina Jolie ma non escono mai di casa

Brad Pitt ha smesso di bere: ora torna a vedere i suoi figli

Tra Angelina Jolie e Brad Pitt sembra stia tornando il sereno. L'attore ha infatti smesso di bere e frequenta regolarmente i suoi figli.

Secondo quanto racconta una fonte di Us Weekly, Brad Pitt sta cercando di diventare un uomo e un padre migliore. Grazie a una terapia che frequenta tutte le settimane, l'attore hollywoodiano ha infatti smesso di bere. L'alcol sarebbe stato infatti uno dei motivi per cui la coppia è arrivata al divorzio nel 2016. A causa del suo problema, Pitt ha anche smesso di vedere i suoi figli: tre adottati e tre naturali.

L'attore è andato via di casa, ma non si è allontano molto dalla famiglia. È infatti andato a vivere nella stessa strada della moglie in modo da restare vicino ai ragazzi.

Ad accompagnare i figli nella sua nuova abitazione non è però mai la Jolie, bensì le guardie del corpo oppure le tate. Quando sono insieme al papà, i sei figli non escono mai forse per evitare i paparazzi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica