Cultura e Spettacoli

Brad Pitt si avvicina a Jennifer Aniston?

Tempo di nuovo amore per Brad Pitt, oppure no? Secondo le ultime ci sarebbe un riavvicinamento a Jennifer Aniston, il suo primo grande amore

Brad Pitt si avvicina a Jennifer Aniston?

Il divorzio fra Brad Pitt e Angelina Jolie ha distrutto una fra le coppie più ambite di Hollywood. Entrambi però, seppur a fatica, cercano di andare avanti e riprendere possesso della loro quotidianità. E c’è anche un colpo di scena. Secondo quanto riportato da Hollywood Life, Brad Pitt avrebbe riallacciato i rapporti con Jennifer Aniston, la sua ex, con cui ha condiviso una storia d’amore prima di cadere fra le braccia della Jolie.

Il pettegolezzo è nato dopo che l’attore è stato visto alla festa di 50 anni di Jennifer Aniston. “Brad ora sta bene e vuole condividere la sua vita con le persone a cui tiene” racconta una fonte vicino all’attore. “Diventare amico di Jen è una grande vittoria per lui. Vuole vivere in serenità e felicità. Ricucire il rapporto con la Aniston significa poter contare su un grande legame di affetto.”

E poi:”Brad Pitt ha lavorato molto su stesso dopo il divorzio. Ora si sente una persona diversa. Prova un grande affetto per la sua prima ex moglie. Spera in un nuovo inizio.” La fonte afferma categoricamente che tra i due non c’è nessun ritorno di fiamma, solo una pura e semplice amicizia. “E’ stato invitato alla festa e ha deciso di partecipare.

È single e può fare quello che vuole” conclude.

Commenti