Sono ore drammatiche queste per la famiglia di Britney Spears, la nipotina di 9 anni della pop star è stata vittima di un grave incidente domestico.
Ieri pomeriggio la rivista Tmz era stata la prima a darne l'annuncio. Ora, emergono maggiori dettagli sull'accaduto. La nipotina di Britney Spears era alla guida del suo quad quando all'improvviso ha perso il controllo del mezzo ed è finita nello stagno della sua tenuta. Il tutto sotto gli occhi increduli della madre. La piccola Maddie è rimasta intrappolata sott'acqua per diversi minuti prima che i soccorsi siano riusciti ad estrarla dallo stagno.
Secondo quanto scrive la rivista People - che sarebbe entrata in possesso del verbale redatto dallo sceriffo che si occupa del caso - la bimba sarebbe in condizioni stabili ma critiche. La nipotina di Britney Spears, ora, sta lottando contro la morte nell'ospedale di Amite City, in Louisiana.
In queste ore di forte apprensione, la Spears ha pubblicato sui
suoi profili social ufficiali una foto della nipotina per chiedere a tutti i suoi fan di pregare per lei. "Servono tutti gli auguri e le preghiere per la mia nipotina", ha scritto la pop star.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.