Cultura e Spettacoli

Britney Spears rimane in topless durante il concerto a Las Vegas

Britney Spears stava cantando il suo pezzo di punta quando la spallina del suo abito, a causa di un movimento un po' troppo brusco, si è spostata e ha scoperto completamente il seno

Britney Spears rimane in topless durante il concerto a Las Vegas

Britney Spears non è nuova a concerti dalla scenografia piuttosto spinta, ma questa volta a Las Vegas un particolare ha attirato l'attenzione del pubblico.

La bellissima cantante pop stava facendo il suo concerto a Las Vegas. Vestita con un costume di paillettes verde militare e con stivali neri a coscia alta, stava cantando il suo pezzo di punta quando la spallina del suo costume striminzito si è spostato.

L'abito - se così possiamo definirlo - era già molto scollato di suo e a causa di un brusco movimento di Britney la spallina si è spostata lasciando completamente scoperto il seno. La cantante è andata avanti nella sua esibizione e non si è accorta di nulla, mentre i suoi fan l'hanno subito notato e hanno iniziato a gridare estasiati da quella immagine.

Immediatamente, i presenti al concerto hanno iniziato a fare foto e video alla bellissima Britney Spears che noncurante di quello che stava accadendo attorno a lei è andata avanti come se niente fosse successo.

Le foto a seno nudo della pop star, ora, spopolano sui social e Britney non l’ha presa male, anzi, lei stessa ha ripostato molti scatti su Twitter. (Guarda il video)

Commenti