Cultura e Spettacoli

"Caduta libera" sbarca in prima serata

Gerry Scotti fa uno sgambetto a Gabriel Garko. Di fatto il conduttore debutterà in prima serata al posto di una delle puntate della fiction dell'attore che ha condotto l'ultimo festival di Sanremo

"Caduta libera" sbarca in prima serata

Gerry Scotti fa uno sgambetto a Gabriel Garko. Di fatto il conduttore debutterà in prima serata al posto di una delle puntate della fiction dell'attore che ha condotto l'ultimo festival di Sanremo. A quanto pare dietro la scelta di promuovere "Caduta libera" in prima serata ci sono due motivi chiari: il primo riguarda Gerry Scotti. Il suo impegno per far scordare "Avanti un altro" e per lanciare il nuovo game show è stato molto apprezzato dall'azienda che dopo aver visto i risultati di share della seconda stagione ha deciso di spostare per qualche serata il quiz in prime time. La seconda motivazione che ha portato ad un cambio di palinsesto riguarda proprio la fiction di Gabriel Garko, "Non è stato mio figlio".

Come racconta davidemaggio.it, la fiction ha registrato nelle prime due puntate ascolti flop (qui i dati di mercoledì 16 marzo), e probabilmente per questo motivo si è deciso di limitarla soltanto al martedì.

Così il mercoledì avrà spazio lo show di Gerry Scotti mentre Garko resterà al martedì.

Commenti